Vuoi far parte della nostra squadra?

Con il talento si vincono le partite
ma è con il lavoro di squadra che si vincono i campionati.

(Michael Jordan)

Da noi, in Link Soluzioni si lavora così. INSIEME!
Per raggiungere gli obiettivi di tutti: i tuoi, quelli del cliente, quelli dell'azienda

Cosa ti offriamo?
CHI CERCHIAMO
Ecco le nostre opportunità
CONSULENTE DEL CREDITO ALLA FAMIGLIA | PADOVA
DETTAGLI     INVIA CV

OBIETTIVI DEL RUOLO

Assicurare l’efficace e corretto svolgimento delle attività commerciali per la vendita dei diversi servizi promossi da Link Soluzioni nel rispetto degli standard, dei tempi e delle linee guida aziendali.

Garantire il raggiungimento dei risultati e degli obiettivi di fatturato concordati con la direzione.

Rappresentare, promuovere l’azienda e i suoi servizi nel territorio per mantenere e sviluppare nuove relazioni commerciali

 

RESPONSABILITÀ

Attivare, mantenere e sviluppare rapporti commerciali relazionandosi in modo mirato e con continuità con i diversi interlocutori:

Sviluppare relazioni commerciali trasformando i Lead assegnati in clienti

Promuovere l’azienda e i relativi servizi aprendo e consolidando relazioni con agenzie immobiliari, istituti del credito, clienti privati e istituzionali

Raccogliere le esigenze della clientela

Proporre azioni/soluzioni per anticipare e soddisfare i bisogni del Cliente

 

CAPACITÀ RICHIESTE

Capacità di presidiare il territorio di competenza nei tempi e modi identificati dall’azienda

Capacità di relazionarsi in modo empatico e persuasivo con i diversi interlocutori (Cliente interno, lead, agenzie immobiliari, cliente finale, banche, property finder, direzione…) per gestire e finalizzare trattative

Capacità di interfacciarsi e collaborare attivamente con il back office interno per un’efficace gestione del cliente/servizio

Capacità di ascoltare attivamente

Capacità di condividere sforzi e responsabilità per “la creazione del risultato d'impresa”

Capacità di utilizzare in modo esperto pacchetto office e sistemi digitali aziendali

Passione e senso di appartenenza

CONSULENTE DEL CREDITO ALLA FAMIGLIA | VENEZIA
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OBIETTIVI DEL RUOLO

Assicurare l’efficace e corretto svolgimento delle attività commerciali per la vendita dei diversi servizi promossi da Link Soluzioni nel rispetto degli standard, dei tempi e delle linee guida aziendali.

Garantire il raggiungimento dei risultati e degli obiettivi di fatturato concordati con la direzione.

Rappresentare, promuovere l’azienda e i suoi servizi nel territorio per mantenere e sviluppare nuove relazioni commerciali

 

RESPONSABILITÀ

Attivare, mantenere e sviluppare rapporti commerciali relazionandosi in modo mirato e con continuità con i diversi interlocutori:

Sviluppare relazioni commerciali trasformando i Lead assegnati in clienti

Promuovere l’azienda e i relativi servizi aprendo e consolidando relazioni con agenzie immobiliari, istituti del credito, clienti privati e istituzionali

Raccogliere le esigenze della clientela

Proporre azioni/soluzioni per anticipare e soddisfare i bisogni del Cliente

 

CAPACITÀ RICHIESTE

Capacità di presidiare il territorio di competenza nei tempi e modi identificati dall’azienda

Capacità di relazionarsi in modo empatico e persuasivo con i diversi interlocutori (Cliente interno, lead, agenzie immobiliari, cliente finale, banche, property finder, direzione…) per gestire e finalizzare trattative

Capacità di interfacciarsi e collaborare attivamente con il back office interno per un’efficace gestione del cliente/servizio

Capacità di ascoltare attivamente

Capacità di condividere sforzi e responsabilità per “la creazione del risultato d'impresa”

Capacità di utilizzare in modo esperto pacchetto office e sistemi digitali aziendali

Passione e senso di appartenenza

CONSULENTE DEL CREDITO ALLA FAMIGLIA | PORDENONE
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OBIETTIVI DEL RUOLO

Assicurare l’efficace e corretto svolgimento delle attività commerciali per la vendita dei diversi servizi promossi da Link Soluzioni nel rispetto degli standard, dei tempi e delle linee guida aziendali.

Garantire il raggiungimento dei risultati e degli obiettivi di fatturato concordati con la direzione.

Rappresentare, promuovere l’azienda e i suoi servizi nel territorio per mantenere e sviluppare nuove relazioni commerciali

 

RESPONSABILITÀ

Attivare, mantenere e sviluppare rapporti commerciali relazionandosi in modo mirato e con continuità con i diversi interlocutori:

Sviluppare relazioni commerciali trasformando i Lead assegnati in clienti

Promuovere l’azienda e i relativi servizi aprendo e consolidando relazioni con agenzie immobiliari, istituti del credito, clienti privati e istituzionali

Raccogliere le esigenze della clientela

Proporre azioni/soluzioni per anticipare e soddisfare i bisogni del Cliente

 

CAPACITÀ RICHIESTE

Capacità di presidiare il territorio di competenza nei tempi e modi identificati dall’azienda

Capacità di relazionarsi in modo empatico e persuasivo con i diversi interlocutori (Cliente interno, lead, agenzie immobiliari, cliente finale, banche, property finder, direzione…) per gestire e finalizzare trattative

Capacità di interfacciarsi e collaborare attivamente con il back office interno per un’efficace gestione del cliente/servizio

Capacità di ascoltare attivamente

Capacità di condividere sforzi e responsabilità per “la creazione del risultato d'impresa”

Capacità di utilizzare in modo esperto pacchetto office e sistemi digitali aziendali

Passione e senso di appartenenza

CONSULENTE DEL CREDITO ALLA FAMIGLIA | TREVISO
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OBIETTIVI DEL RUOLO

Assicurare l’efficace e corretto svolgimento delle attività commerciali per la vendita dei diversi servizi promossi da Link Soluzioni nel rispetto degli standard, dei tempi e delle linee guida aziendali.

Garantire il raggiungimento dei risultati e degli obiettivi di fatturato concordati con la direzione.

Rappresentare, promuovere l’azienda e i suoi servizi nel territorio per mantenere e sviluppare nuove relazioni commerciali

 

RESPONSABILITÀ

Attivare, mantenere e sviluppare rapporti commerciali relazionandosi in modo mirato e con continuità con i diversi interlocutori:

Sviluppare relazioni commerciali trasformando i Lead assegnati in clienti

Promuovere l’azienda e i relativi servizi aprendo e consolidando relazioni con agenzie immobiliari, istituti del credito, clienti privati e istituzionali

Raccogliere le esigenze della clientela

Proporre azioni/soluzioni per anticipare e soddisfare i bisogni del Cliente

 

CAPACITÀ RICHIESTE

Capacità di presidiare il territorio di competenza nei tempi e modi identificati dall’azienda

Capacità di relazionarsi in modo empatico e persuasivo con i diversi interlocutori (Cliente interno, lead, agenzie immobiliari, cliente finale, banche, property finder, direzione…) per gestire e finalizzare trattative

Capacità di interfacciarsi e collaborare attivamente con il back office interno per un’efficace gestione del cliente/servizio

Capacità di ascoltare attivamente

Capacità di condividere sforzi e responsabilità per “la creazione del risultato d'impresa”

Capacità di utilizzare in modo esperto pacchetto office e sistemi digitali aziendali

Passione e senso di appartenenza

REFERENTE SEGRETERIA COMMERCIALE | SILEA (TV)
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Obiettivi:

• Assicurare la gestione degli appuntamenti dei consulenti del credito alla famiglia assicurando la loro piena occupazione della giornata

• Controllare l’evasione degli appuntamenti e la qualità degli stessi

 

Responsabilità:

• Fissare gli appuntamenti dei consulenti del credito alla famiglia con i dealer (sia nuovi che da individuare nelle banche dati)

• Fissare gli appuntamenti dei consulenti del credito alla famiglia con i clienti (sia nuovi che da individuare nelle banche dati)

• Fissare gli appuntamenti dei consulenti del credito alla famiglia con le banche (sia nuovi che da individuare nelle banche dati)

• Garantire la piena occupazione della giornata di ogni consulente del credito alla famiglia ottimizzando tempi e spostamenti

• Svolgere attività di customer care relativa agli appuntamenti effettuati verificandone la qualità

• Fornire report quotidiani alla direzione sull’andamento delle attività gestite

 

Capacità richieste:

• Comprovata esperienza nel ruolo

• Capacità organizzative

• Ottima capacità di relazione al telefono

• Ottimo utilizzo dell’intero pacchetto Office

 

REFERENTE AMMINISTRATIVO COMMERCIALE | SILEA (TV)
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Obiettivo:

Assicurare la corretta e completa evasione di tutte le attività operative legale al processo di contrattualizzazione ed incasso degli ordini clienti nel rispetto dei tempi e degli obiettivi giornalieri aziendali

 

Responsabilità

Emettere i Contratti di vendita dei Servizi aziendali per la rete commerciale

Fissare Appuntamenti per la firma dei Contratti dei Servizi aziendali

Ricevere i Contratti di vendita dei Servizi aziendali firmati dai clienti

Emettere le Fatture di vendita dei Contratti dei Servizi aziendali

Predisporre la documentazione relativa all’incasso dei Contratti dei Servizi Aziendali

Pianificazione degli Incassi mensili

Archiviazione dei Contratti di vendita dei Servizi aziendali firmati dai clienti e relativa documentazione accompagnatoria

 

Capacità

Conoscere la contabilità generale e relative registrazioni contabili, controllo e pagamenti di Clienti, predisposizione e manutenzione dei Flussi di Cassa

Ottimo utilizzo dell’intero pacchetto Office

Conoscenza dei prodotti assicurativi

Conoscenza della normativa in materia di Contrattualistica del Consumatore

SPECIALISTA IT | SILEA (TV)
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Obiettivo:

proporre all’azienda soluzioni evolutive e migliorative di tutta l’infrastruttura IT e telefonica.

 

Responsabilità:

Integrare, evolvere e gestire con competenza a supporto delle attività di tutte le funzioni aziendali:

             Sistemi operativi server e client;

             Rete aziendale;

             Applicativi di base (Office, posta elettronica, ecc.);

             Applicativi gestionali;

             Security e privacy;

             Business continuity;

             Hardware e impianti IT e TLC;

Realizzare semplici attività di programmazione;

Partecipare alla definizione delle policy di utilizzo delle soluzioni informatiche, manutenerne la relativa documentazione, e garantirne nei confronti della Direzione la corretta applicazione da parte di tutto il personale;

Informare, formare e controllare il personale al corretto uso di apparecchiature e applicazioni;

Contribuire alla scelta delle tecnologie più adatte per gestire costi, efficienza e affidabilità dei sistemi adottati.

 

Capacità

• Installare e configurare ambienti di sistema, monitoraggio server;

Avere un’ottima conoscenza dei sistemi Windows Server, Active Directory, Exchange;

Avere un’ottima conoscenza e gestione Client (windows da XP a 10 e Apple OS X: installazione, configurazione di rete, impostazioni generali e degli applicativi Client quali, ad esempio, antivirus e pacchetti Office;

Avere  un’ottima conoscenza ed  esperienza  nella  gestione  di  infrastrutture  client/server Microsoft;

Avere un’ottima conoscenza su sistemi di posta elettronica Exchange, File server e Printer server

Avere competenze sistemistiche in ambito Unix/Linux e dei servizi più comuni (HTTPD, DNS, MySQL, Tomcat, ecc.);

Avere un’ottima conoscenza dei protocolli TCP/IP, DNS, DHCP, ecc.

Avere competenze di gestione, manutenzione ed interrogazione DB SQL;

Avere conoscenze dei prodotti che gestiscono il routing sul protocollo VoIP

SPECIALISTA PERIZIE IMMOBILIARI | SILEA (TV)
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Obiettivo

Assicurare la corretta e completa evasione di perizie immobiliari nel rispetto dei tempi e degli obiettivi settimanali aziendali

 

Responsabilità

Effettuare perizie immobiliari

Reperire la documentazione immobiliare necessaria alla valutazione dell’immobile

Controllare la documentazione immobiliare pervenuta

Predisporre un fascicolo contenente tutta la documentazione immobiliare necessaria per redigere una perizia immobiliare

 

Capacità

Conoscere ed aver applicato le principali metodologie di valutazione immobiliare

Conoscere la normativa, la documentazione e le procedure specifiche in materia di edilizia, urbanistica e catastali

Conoscere la fiscalità immobiliare

Organizzare il lavoro e la propria attività in armonia con gli obiettivi dei colleghi

SPECIALISTA SELEZIONE RISORSE UMANE | SILEA (TV)
DETTAGLI     INVIA CV

Responsabilità

·         presidiare e gestire i classici canali di acquisizione cv e nuovi canali social orientati al recruiting

·         redigere annunci efficaci e coerenti con gli obiettivi aziendali, monitorandone l’andamento

·         dialogare con i possibili fornitori anche al fine di gestire in autonomia il rapporto commerciale

·         realizzare report formalizzati e puntuali rispetto ai vari strumenti utilizzati, anche da un punto di vista economico

·         selezionare efficacemente i cv, anche attraverso una telefonata di verifica e primo valutazione 

·         fissare e svolgere primo colloquio con il candidato

·         realizzare report formalizzati e puntuali sull’andamento dei colloqui

·         saper creare e gestire la relazione con i candidati

·         svolgere anche mansioni di Head Hunting

 

Capacità

·         passione per il processo di selezione

·         capacità di persuasione del candidato

·         capacità commerciale

·         capacità di comunicazione interna/esterna

·         conoscenza approfondita della realtà territoriale

·         capacità di dialogo con l’alta direzione

·         capacità di gestire le situazioni di stress

·         capacità negoziale

·         capacità di mediazione

 

Requisiti

·         Laurea o titolo di studio assimilabile

·         precedente esperienza similare di almeno 5 anni in almeno 2 società possibilmente in settori diversi

·         massima autonomia nell’organizzazione del lavoro

FORM CONTATTO & INVIO CV

Posizione

Se si seleziona la Candidatura Spontanea è necessario specificare l'aera di interesse
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