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Video: Paramount International

Con il talento si vincono le partite
ma è con il lavoro di squadra che si vincono i campionati.

(Michael Jordan)

Da noi, in Link Soluzioni si lavora così. INSIEME!
Per raggiungere gli obiettivi di tutti: i tuoi, quelli del cliente, quelli dell'azienda

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Ecco le nostre opportunità
DIGITAL MARKETING STRATEGIST | SILEA (TV)
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OBIETTIVI DEL RUOLO

Garantire l’affermazione del brand aziendale nei confronti dei vari stakeholder (clienti finali, banche, agenzie immobiliari) e consolidare una forte identità aziendale nei collaboratori

Progettare, pianificare e gestire campagne marketing digitali per promuovere l’azienda e i suoi prodotti e servizi in accordo con le strategie, le linee guida e gli obiettivi della direzione.

RESPONSABILITÀ

Interfacciandosi con la Direzione e tutte le funzioni aziendali dovrà:

  • definire le strategie di marketing utilizzando tutti gli strumenti digitali adatti a favorire la brand reputation e awarness, necessarie al raggiungimento dei risultati
  • coordinare e monitorare le attività di comunicazione esterna/interna (online e offline)
  • costruire una forte connessione con i possibili target e creare campagne efficaci
  • suggerire azioni per favorire una lead generation qualificata e ottimizzare la customer/user esperience
  • coordinare fornitori esterni (es. web agency, agenzie di comunicazione, studi di grafica)
  • misurare il ROI e i KPI, suggerire azioni migliorative e innovative
  • coinvolgere attivamente i dipendenti nello sviluppo del brand sul mercato.


CAPACITÀ RICHIESTE

  • Forte orientamento al Brand
  • Consolidate competenze in comunicazione e digital marketing design
  • Elevate capacità di analisi dati e di project management
  • Capacità di elaborare piani editoriali in linea con relativi obiettivi e target
  • Capacità di Team Building, innovazione e proattività
  • Orientamento ad obiettivi e risultati


CONOSCENZE

  • Pacchetto Office e ADOBE
  • Principali CMS
  • Canali digitali e strumenti di marketing, SEO
  • Strumenti di Digital Advertising (Google ADS, Facebook ADS)
  • Tools di analytics (Google Analytics, Adobe Analytics e simili)
  • Normative in materia di comunicazione on-line e off-line.

Indispensabile esperienza in aziende strutturate nel ruolo e studi di Marketing.

REFERENTE DIVISIONE HOUSE HUNTER | SILEA (TV)
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OBIETTIVI DEL RUOLO

Assicurare la corretta applicazione da parte degli House Hunter/Property Finder dei processi di vendita ed operativi aziendali tale da garantire il raggiungimento degli obiettivi quali-quantitativi aziendali secondo le linee guida e le tempistiche definite dalla Direzione.

Fornire supporto attivo e assistenza professionale nella fase di ricerca via web dell’immobile adeguato alle esigenze del cliente interfacciandosi con i diversi interlocutori interni ed esterni.

RESPONSABILITÀ

Si preoccuperà di:

  • organizzare gli appuntamenti dei lead con Property Finder, Consulenti del Credito nei vari step del processo assicurando l’ottimizzazione delle tempistiche e la loro piena occupazione
  • monitorare il rispetto degli appuntamenti sia a livello quantitativo che qualitativo
  • fornire reportistica puntuale e precisa alla Direzione sull’andamento delle attività assegnate secondo le tempistiche definite


Si adopererà per realizzare una segreteria immobiliare a supporto delle attività di vendita che dovrà:

  • assistere gli house hunter nell'identificare le necessità relative all’immobile effettuando contatto con lead e compilando la scheda intervista
  • produrre la scheda dettagliata del tipo di immobile da ricercare
  • individuare tramite web e portali specialistici i possibili immobili rispondenti alle caratteristiche.


CAPACITÀ RICHIESTE

  • Elevate capacità gestionali e di pianificazione
  • Capacità di gestire le risorse assegnate, assertività e proattività
  • Capacità di programmare, organizzare e verificare il proprio lavoro e quello della rete
  • Capacità di problem solving
  • Utilizzo esperto pacchetto Office e sistemi digitali aziendali..


CONOSCENZE

Conoscenza settore immobiliare derivata da esperienza specifica nel ruolo, preferibilmente come responsabile di agenzia.

REFERENTE UFFICIO ANALISI CREDITO | SILEA (TV)
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OBIETTIVI DEL RUOLO

Assicurare e verificare la corretta e completa esecuzione di tutte le attività e procedure previste per garantire la corretta valutazione del merito creditizio a supporto delle richieste di finanziamento, nel rispetto dei vincoli qualitativi e temporali.

RESPONSABILITÀ

Concorrere attivamente a tutte le verifiche in fase pre-contrattuale e successive per valutare, individuare e risolvere eventuali impedimenti all’erogazione del credito interfacciandosi con la rete commerciale, i clienti e intermediari del credito:

  • raccogliere, sollecitare e verificare la documentazione necessaria alla valutazione del merito creditizio
  • elaborare il rating creditizio del cliente e valutare la congruità con le domande di finanziamento
  • gestire l’istruttoria delle pratiche di finanziamento
  • individuare eventuali criticità e formulare ipotesi di soluzione
  • interagire con i clienti per le necessità connesse all’istruttoria della loro pratica
  • supportare la rete commerciale sulle modalità operative e sulle politiche del credito degli Intermediari Finanziari
  • rispettare i budget di produzione assegnati giornalieri, settimanali e mensili
  • predisporre ed elaborare reportistica per la Direzione


CAPACITÀ RICHIESTE

  • Capacità di analizzare documentazione reddituale, bilanci e situazioni finanziarie e patrimoniali
  • Competenze ed esperienze dirette in termini di procedure, vincoli dei processi di gestione dell'erogazione crediti
  • Capacità di dialogare con gli istituti bancari e creditizi eroganti il finanziamento
  • Capacità di produrre Due Diligence Documentale completa e adeguata
  • Capacità di interfacciarsi efficacemente con i diversi stakeholders
  • Capacità di supportare il cliente interno/esterno
  • Utilizzo esperto pacchetto Office e sistemi digitali aziendali
  • Capacità di programmare ed organizzare il lavoro


CONOSCENZE

  • Conoscenza specificità dei prodotti e direttive commerciali in essere presso gli istituti bancari.
SPECIALISTA BACK OFFICE TECNICO IMMOBILIARE | SILEA (TV)
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OBIETTIVI DEL RUOLO

Assicurare la raccolta e l’analisi di tutte le informazioni relative agli immobili necessarie a verificare la presenza, la completezza e la congruenza dei documenti tecnici per garantire la conformità delle caratteristiche e l’assenza di vincoli e vizi pregiudizievoli dell’immobile oggetto della specifica compra-vendita.

Assicurare la corretta predisposizione e gestione delle pratiche ai fini della stipula degli atti notarili nel rispetto dei vincoli qualitativi e temporali definiti dalla Direzione.


RESPONSABILITÀ

Interfacciandosi con commerciali, ufficio tecnico, enti catastali, agenzie immobiliari, studi notarili ed enti terzi si preoccuperà di:

gestire proposte d’acquisto raccogliendo informazioni e documentazione pertinente

• elaborare un quadro completo ed attendibile delle caratteristiche catastali, urbanistiche, costruttive energetiche, autorizzazioni edilizie… atti di provenienza

• dialogare con funzioni interne ed enti esterni coinvolti nel processo per anticipare e/o risolvere problematiche relative all’immobile

• elaborare documento dettagliato di sintesi (Due Diligence Immobiliare)

• predisporre documentazione completa e adeguata al la stipula di atti notarili


CAPACITÀ RICHIESTE

• Ricercare, leggere e analizzare documentazione catastale, immobiliare, urbanistica

• Effettuare revisioni e verifiche di stime e perizie relative immobili/beni

• Programmare ed effettuare sopralluoghi per le perizie

• Relazionarsi e assistere il cliente interno (in particolare rete vendita e back-office) e il cliente esterno

• Gestire rapporti con catasto, agenzie, banche, notai utilizzando il registro comunicativo adeguato


CONOSCENZE

Conoscenza normativa specifica e procedure operative in materia di estimo, edilizia, urbanistica ed ambiente, catasto

Conoscenza principi I.V.S., fiscalità immobiliare.

 

RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE | SILEA (TV)
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OBIETTIVI DEL RUOLO

Assicurare la gestione e l’efficientamento dell’ufficio amministrativo e la corretta esecuzione di tutte le attività e procedure previste, nel rispetto dei vincoli normativi, qualitativi e temporali.

Garantire un controllo di gestione che fornisca alla direzione elementi previsionali significativi ed indicazioni utili per una programmazione strategica di azioni future.

Apportare miglioramenti ed efficientamento alla divisione amministrativa.

RESPONSABILITÀ

Interfacciandosi con la Direzione e tutte le funzioni aziendali dovrà:

  • coordinare e supervisionare l’ufficio Amministrazione Finanza e Controllo
  • gestire gli aspetti contabili, amministrativi, fiscali
  • gestire e analizzare flussi di cassa, verificare incassi e pagamenti, insoluti e solleciti
  • predisporre ed elaborare bilanci periodici intermedi infrannuali e bilanci d'esercizio annuali
  • garantire un controllo di gestione per la corretta pianificazione economica e finanziaria della Società
  • effettuare forecasting e analizzare eventuali scostamenti dei movimenti finanziari dal previsionale
  • predisporre reporting periodico per la Direzione indicando le azioni correttive e migliorative
  • garantire la gestione degli adempimenti relativi al personale
  • gestire le relazioni con consulenti, banche e organi esterni
  • organizzare e innovare le procedure amministrative e contabili


CAPACITÀ RICHIESTE

  • Consolidate competenze in ambito contabile e fiscale maturate nel settore
  • Capacità di analisi, proattività e problem solving
  • Capacità di coordinare e lavorare in team
  • Propensione all’innovazione e al cambiamento
  • Orientamento ad obiettivi e risultati
  • Utilizzo esperto pacchetto Office e sistemi digitali aziendali
  • Capacità di programmare ed organizzare il lavoro


CONOSCENZE

  • Ottima ed aggiornata conoscenza della normativa, principi e adempimenti contabili e fiscali.
CONSULENTE DEL CREDITO ALLA FAMIGLIA | FRIULI (TS, UD, PN)
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OBIETTIVI DEL RUOLO

Assicurare l’efficace e corretto svolgimento delle attività commerciali per la vendita dei diversi servizi promossi da Link Soluzioni nel rispetto degli standard, dei tempi e delle linee guida aziendali.

Garantire il raggiungimento dei risultati e degli obiettivi di fatturato concordati con la direzione.

Rappresentare, promuovere l’azienda e i suoi servizi nel territorio per mantenere e sviluppare nuove relazioni commerciali.

RESPONSABILITÀ

Attivare, mantenere e sviluppare rapporti commerciali relazionandosi in modo mirato e con continuità con i diversi interlocutori:

  • sviluppare relazioni commerciali trasformando i Lead assegnati in clienti
  • promuovere l’azienda e i relativi servizi aprendo e consolidando relazioni con agenzie immobiliari, istituti del credito, clienti privati e istituzionali
  • raccogliere le esigenze della clientela
  • proporre azioni/soluzioni per anticipare e soddisfare i bisogni del Cliente


CAPACITÀ RICHIESTE

  • Capacità di presidiare il territorio di competenza nei tempi e modi identificati dall’azienda
  • Capacità di relazionarsi in modo empatico e persuasivo con i diversi interlocutori (cliente interno, lead, agenzie immobiliari, cliente finale, banche, property finder, direzione…) per gestire e finalizzare trattative
  • Capacità di interfacciarsi e collaborare attivamente con il back office interno per un’efficace gestione del cliente/servizio
  • Capacità di ascoltare attivamente
  • Capacità di condividere sforzi e responsabilità per “la creazione del risultato d'impresa”
  • Capacità di utilizzare in modo esperto pacchetto office e sistemi digitali aziendali
  • Passione e senso di appartenenza


CONOSCENZE

  • Conoscenza tecniche di vendita e settore finanziario.


Sede di lavoro:
Silea (TV). Territorio da presidiare: Friuli - in base alla provincia di provenienza (TS, UD, o PN).

CONSULENTE DEL CREDITO ALLA FAMIGLIA | VENETO (TV, PD, VR, VI, VE)
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OBIETTIVI DEL RUOLO

Assicurare l’efficace e corretto svolgimento delle attività commerciali per la vendita dei diversi servizi promossi da Link Soluzioni nel rispetto degli standard, dei tempi e delle linee guida aziendali.

Garantire il raggiungimento dei risultati e degli obiettivi di fatturato concordati con la direzione.

Rappresentare, promuovere l’azienda e i suoi servizi nel territorio per mantenere e sviluppare nuove relazioni commerciali.

RESPONSABILITÀ

Attivare, mantenere e sviluppare rapporti commerciali relazionandosi in modo mirato e con continuità con i diversi interlocutori:

  • sviluppare relazioni commerciali trasformando i Lead assegnati in clienti
  • promuovere l’azienda e i relativi servizi aprendo e consolidando relazioni con agenzie immobiliari, istituti del credito, clienti privati e istituzionali
  • raccogliere le esigenze della clientela
  • proporre azioni/soluzioni per anticipare e soddisfare i bisogni del Cliente


CAPACITÀ RICHIESTE

  • Capacità di presidiare il territorio di competenza nei tempi e modi identificati dall’azienda
  • Capacità di relazionarsi in modo empatico e persuasivo con i diversi interlocutori (cliente interno, lead, agenzie immobiliari, cliente finale, banche, property finder, direzione…) per gestire e finalizzare trattative
  • Capacità di interfacciarsi e collaborare attivamente con il back office interno per un’efficace gestione del cliente/servizio
  • Capacità di ascoltare attivamente
  • Capacità di condividere sforzi e responsabilità per “la creazione del risultato d'impresa”
  • Capacità di utilizzare in modo esperto pacchetto office e sistemi digitali aziendali
  • Passione e senso di appartenenza


CONOSCENZE

  • Conoscenza tecniche di vendita e settore finanziario.


Sede di lavoro:
Silea (TV). Territorio da presidiare: Veneto - in base alla provincia di provenienza (TV, VR, VI, PD o VE-Mestre).

SPECIALISTA STIPULE E RELAZIONI STUDI NOTARILI | SILEA (TV)
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OBIETTIVI DEL RUOLO

Assicurare lo svolgimento professionale di tutte le attività connesse alla corretta e completa gestione delle pratiche ed adempimenti necessari a garantire la stipula degli atti notarili nel rispetto dei vincoli qualitativi e temporali.


RESPONSABILITÀ

Interfacciandosi con le parti interne ed esterne coinvolte si preoccuperà di:

  • gestire rapporti con studi notarili, intermediari finanziari, clienti, operatori immobiliari, venditori coinvolti nella fase preparatoria della stipula
  • raccogliere e verificare tutta la documentazione ed informazioni necessarie
  • anticipare e gestire le eventuali problematiche immobiliari connesse alle stipule
  • analizzare e verificare relazioni preliminari e atti notarili
  • pianificare e coordinare le stipule con obiettivi settimanali, mensili e trimestrali
  • assistere il cliente interno (in particolare rete vendita e back-office) e il cliente esterno
  • fornire reportistica puntuale e precisa alla Direzione sull’andamento delle attività assegnate secondo le tempistiche definite.


CAPACITÀ RICHIESTE

  • Capacità di ricercare, leggere e analizzare documentazione catastale/immobiliare
  • Capacità di valutare immobili dal punto di vista ipotecario, verificare l’esistenza di vincoli o formalità pregiudizievoli
  • Capacità di predisporre documentazione per atti e verificare RNP
  • Capacità comunicative e relazionali
  • Capacità di organizzare efficacemente il lavoro, gestire tempistiche/priorità, emergenze
  • Utilizzare pacchetto Office con padronanza e sistemi digitali aziendali.


CONOSCENZE

  • Conoscenza settore immobiliare derivata da esperienza specifica nel ruolo
  • Conoscenza adempimenti relativi all’erogazione mutuo immobiliare
SPECIALISTA STIME E PERIZIE IMMOBILIARI | SILEA (TV)
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OBIETTIVO DEL RUOLO

Assicurare la corretta e completa evasione di perizie immobiliari nel rispetto dei tempi e degli obiettivi settimanali aziendali

 

RESPONSABILITÀ

• Effettuare perizie immobiliari

• Reperire la documentazione immobiliare necessaria alla valutazione dell’immobile

• Controllare la documentazione immobiliare pervenuta

• Predisporre un fascicolo contenente tutta la documentazione immobiliare necessaria per redigere una perizia immobiliare

 

CAPACITÀ RICHIESTE

• Conoscere ed aver applicato le principali metodologie di valutazione immobiliare

• Conoscere la normativa, la documentazione e le procedure specifiche in materia di edilizia, urbanistica e catastali

• Conoscere la fiscalità immobiliare

• Organizzare il lavoro e la propria attività in armonia con gli obiettivi dei colleghi.

REFERENTE UFFICIO GESTIONE CONTRATTI | SILEA (TV)
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OBIETTIVI DEL RUOLO

Assicurare la corretta e completa esecuzione di tutte le attività legate al processo di contrattualizzazione ed incasso degli ordini clienti nel rispetto dei tempi, delle prassi e degli obiettivi aziendali.

RESPONSABILITÀ

Gestire correttamente la contrattualistica di vendita relativi ai servizi aziendali interfacciandosi con la rete commerciale, i clienti e il back-office aziendale:

predisporre i contratti di vendita verificandone la congruenza e completezza

verificare e sollecitare la sottoscrizione dei contratti di vendita da parte dei clienti nelle tempistiche previste

gestire eventuali integrazioni o adeguamenti del contratto e/o della documentazione

provvedere all’emissione delle fatture di vendita e predisposizione documentazione relativa agli incassi

pianificare e monitorare l’andamento degli incassi anticipando tempestivamente scostamenti dal previsionale e effettuando solleciti

attivare azioni correttive e di miglioramento in accordo con la Direzione per efficientare il processo

archiviare contrattualistica di vendita e documentazione correlata secondo le specifiche stabilite

predisporre ed elaborare reportistica per la Direzione


CAPACITÀ RICHIESTE

Capacità tecniche in ambito amministrativo e contabile

Capacità di forecasting e monitoraggio flussi di cassa

Utilizzo esperto pacchetto Office e sistemi digitali aziendali

Capacità di programmare ed organizzare il proprio lavoro


CONOSCENZE

Conoscenza di prodotti assicurativi

Conoscenza della normativa in materia di Contrattualistica del Consumatore.

REFERENTE COMUNICAZIONE AZIENDALE | SILEA (TV)
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OBIETTIVI DEL RUOLO

Assicurare la crescita e consolidamento di una forte identità aziendale nei collaboratori interni.

Garantire l’affermazione del brand aziendale nei confronti dei vari stakeholder (clienti finali, banche, agenzie immobiliari).

RESPONSABILITÀ

Interfacciandosi con la Direzione e tutte le funzioni aziendali dovrà:

  • definire, realizzare e mettere in opera le attività di comunicazione interna al fine di generare una forte identità aziendale
  • rendere parte attiva dello sviluppo del brand sul mercato i dipendenti coinvolgendoli in modo proattivo
  • definire, realizzare e mettere in opera le attività di comunicazione esterna (online e offline) per favorire la brand awarness, necessaria al raggiungimento dei risultati delle diverse aree aziendali (commerciale, selezione etc)
  • lavorare in sinergia con fornitori esterni (es. web agency, agenzie di comunicazione, studi di grafica)
  • monitorare l’impatto e l’efficacia interna ed esterna delle diverse azioni contenute nei piani di comunicazione.


CAPACITÀ RICHIESTE

  • Esperienza in aziende strutturate
  • Forte orientamento al Brand
  • Capacità di Team Building
  • Consolidata competenza in comunicazione e digital marketing
  • Capacità di editing e copy
  • Capacità di elaborare piani editoriali per i diversi strumenti aziendali in linea con relativi obiettivi e target
  • Comunicare in modo espressivo, empatico ed articolato a target diversi
  • Curiosità, innovazione e proattività
  • Orientamento ad obiettivi e risultati.


CONOSCENZE

  • Conoscenza pacchetto Office e ADOBE
  • Conoscenza principali CMS
  • Conoscenza dei principali Social Network
  • Conoscenza degli strumenti di Digital Advertising (Google ADS, Facebook ADS)
  • Conoscenza di tecniche e criteri per la redazione di testi SEO-friendly
  • Conoscenza tools di analytics (Google Analytics, Adobe Analytics e simili).
REFERENTE SEGRETERIA COMMERCIALE | SILEA (TV)
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OBIETTIVI DEL RUOLO

Assicurare una pianificazione e una gestione efficace dell’agenda della rete commerciale tale da garantire il raggiungimento degli obiettivi quali-quantitativi aziendali secondo le linee guida e le tempistiche definite dalla Direzione.

Fornire supporto attivo e assistenza professionale nella fase di pre e post vendita interfacciandosi con i diversi interlocutori interni ed esterni per garantire l’esito positivo nella vendita dei servizi aziendali.


RESPONSABILITÀ

Interfacciandosi con commerciali, clienti, dealer, banche e società esterne si preoccuperà di:

pianificare e gestire gli appuntamenti dei Consulenti del Credito assicurando la loro piena occupazione della giornata e l’ottimizzazione delle tempistiche

trasformare in appuntamenti efficaci le segnalazioni, i lead a supporto dell’ampliamento del parco clienti

attivarsi per fissare e confermare appuntamenti potenzialmente interessanti con prospect, lead, dealer e clienti

effettuare attività di customer care sugli appuntamenti effettuati per verificare la qualità e la soddisfazione

monitorare il rispetto degli appuntamenti da parte della rete vendita sia a livello quantitativo che qualitativo

fornire reportistica puntuale e precisa alla Direzione sull’andamento delle attività assegnate secondo le tempistiche definite.


CAPACITÀ RICHIESTE

Elevate capacità comunicative e relazionali (persuasività, empatia, supportività)

Capacità di programmare, organizzare e verificare il proprio lavoro e quello della rete

Capacità di problem solving

Capacità di analisi e lettura di dati aggregati

Utilizzo esperto pacchetto Office e sistemi digitali aziendali.


CONOSCENZE

Conoscenze comprovate in ambito telemarketing, customer care e segretariale derivate da esperienza nel ruolo.

SPECIALISTA IT | SILEA (TV)
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OBIETTIVI DEL RUOLO

proporre all’azienda soluzioni evolutive e migliorative di tutta l’infrastruttura IT e telefonica.

 

RESPONSABILITÀ

• Integrare, evolvere e gestire con competenza a supporto delle attività di tutte le funzioni aziendali:

             - Sistemi operativi server e client

             - Rete aziendale

             - Applicativi di base (Office, posta elettronica, ecc.)

             - Applicativi gestionali

             - Security e privacy

             - Business continuity

             - Hardware e impianti IT e TLC

• Realizzare semplici attività di programmazione

• Partecipare alla definizione delle policy di utilizzo delle soluzioni informatiche, manutenerne la relativa documentazione, e garantirne nei confronti della Direzione la corretta applicazione da parte di tutto il personale

• Informare, formare e controllare il personale al corretto uso di apparecchiature e applicazioni

• Contribuire alla scelta delle tecnologie più adatte per gestire costi, efficienza e affidabilità dei sistemi adottati

 

CAPACITÀ RICHIESTE

• Installare e configurare ambienti di sistema, monitoraggio server

• Avere un’ottima conoscenza dei sistemi Windows Server, Active Directory, Exchange

• Avere un’ottima conoscenza e gestione Client (windows da XP a 10 e Apple OS X: installazione, configurazione di rete, impostazioni generali e degli applicativi Client quali, ad esempio, antivirus e pacchetti Office

• Avere  un’ottima conoscenza ed  esperienza  nella  gestione  di  infrastrutture  client/server Microsoft

• Avere un’ottima conoscenza su sistemi di posta elettronica Exchange, File server e Printer server

• Avere competenze sistemistiche in ambito Unix/Linux e dei servizi più comuni (HTTPD, DNS, MySQL, Tomcat, ecc.);

• Avere un’ottima conoscenza dei protocolli TCP/IP, DNS, DHCP, ecc.

• Avere competenze di gestione, manutenzione ed interrogazione DB SQL

• Avere conoscenze dei prodotti che gestiscono il routing sul protocollo VoIP.

 

SPECIALISTA SELEZIONE RISORSE UMANE | SILEA (TV)
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RESPONSABILITÀ

 presidiare e gestire i classici canali di acquisizione cv e nuovi canali social orientati al recruiting

 redigere annunci efficaci e coerenti con gli obiettivi aziendali, monitorandone l’andamento

 dialogare con i possibili fornitori anche al fine di gestire in autonomia il rapporto commerciale

 realizzare report formalizzati e puntuali rispetto ai vari strumenti utilizzati, anche da un punto di vista economico

 selezionare efficacemente i cv, anche attraverso una telefonata di verifica e primo valutazione 

 fissare e svolgere primo colloquio con il candidato

 realizzare report formalizzati e puntuali sull’andamento dei colloqui

 saper creare e gestire la relazione con i candidati

 svolgere anche mansioni di Head Hunting

 

CAPACITÀ RICHIESTE

 passione per il processo di selezione

 capacità di persuasione del candidato

 capacità commerciale

 capacità di comunicazione interna/esterna

 conoscenza approfondita della realtà territoriale

 capacità di dialogo con l’alta direzione

 capacità di gestire le situazioni di stress

 capacità negoziale

 capacità di mediazione

 

REQUISITI

 Laurea o titolo di studio assimilabile

 precedente esperienza similare di almeno 5 anni in almeno 2 società possibilmente in settori diversi

 massima autonomia nell’organizzazione del lavoro.

FORM CONTATTO & INVIO CV

Posizione

Se si seleziona la Candidatura Spontanea è necessario specificare l'aera di interesse
è necessario selezionare almeno una posizione di interesse
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