Eventuali reclami in relazione al contratto di mediazione dovranno essere effettuati per iscritto mediante comunicazione contenente i seguenti elementi:


– Nominativo o denominazione del cliente
– Recapiti del cliente
– Data del contratto di mediazione
– Motivazione del reclamo
– Richiesta sottoposta al mediatore.

I reclami dovranno essere trasmessi a mezzo lettera Raccomandata A/R a:

Link Soluzioni S.r.l. – Ufficio Reclami – Via G. Galilei n. 13/1 – 31057 – Silea (TV), o tramite PEC all’indirizzo linksoluzioni@legalmail.it

Foro competente è quello di residenza o di domicilio elettivo del cliente. Tuttavia le parti espressamente convengono che per le cause relative a diritti di obbligazione e di pagamento è anche competente il Foro di Treviso, con ciò derogandosi volontariamente alla competenza ordinaria. Ai sensi e per gli effetti degli artt. 33 e segg. D.Lgs. 206/2005 (Codice del consumo) il cliente riconosce che l’indicazione del Foro così convenuto è stata liberamente determinata tra le parti e che non costituisce squilibrio alcuno delle condizioni contrattuali, fatte salve le ipotesi di foro inderogabile per Legge.